SPOSTAMENTO BIDONI RACCOLTA RIFIUTI STRADALI

Dettagli del documento

Adeguamento delle aree di raccolta con spostamento dei bidoni

Data:

martedì, 05 dicembre 2023

cassonetti

Descrizione

In questi giorni si provvederà allo spostamento di sito di alcuni cassonetti di raccolta rifiuti stradali. Nello specifico i bidoni di Via Vittorio Veneto verranno ubicati in posizione più centrale ove a  breve verrà predisposta la nuova area dedicata (in prossimità dell'arco del nuovo palazzo in costruzione).

Verranno posizionati nuovi bidoni nell'area artigianale in prossimità di aziende con alto numero di dipendenti per cui è stata fatta richiesta.

I bidoni del verde e non presenti sul ponte di accesso di Piazza Nuova sono stati riposizionati lungo la siepe della piazza in modo da essere meno visibili in ingresso di paese. Inoltre sono stati ricollocati nello stesso posto i cassonetti che erano in prossimità del circolo acli.

Questi spostamenti sono propedeutici alle modifiche della raccolta differenziata che verranno introdotte con il nuovo appalto in partenza nei primi mesi dell'anno (il verde non sarà più stradale e i punti di raccolta dovranno essere più concentrati per permettere un loro miglior controllo).

 Nei prossimi giorni potranno esserci ulteriori spostamenti che verrano comunicati successivamente.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il martedì 05 dicembre 2023, 20:08

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri