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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Curricula
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Relazioni di inizio e fine mandato
Dichiarazioni sussistenza compatibilita' agli incarichi
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Fabbisogno del Personale
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza anno 2009
Tassi di assenza anno 2010
Tassi di assenza anno 2011
Tassi di assenza anno 2012
Tassi di assenza anno 2013
Tassi di assenza anno 2014
Tassi di assenza anno 2015
Tassi di assenza anno 2016
Tassi di assenza anno 2017
Tassi di assenza anno 2018
Tassi di assensa anno 2019
Tassi di assensa anno 2020
Tassi di assenza anno 2021
Tassi di Assenza 2022
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Avvisi
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Revisione straordinaria delle partecipazioni
Piano Operativo di razionalizzazione delle società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Piano di informatizzazione comunale
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo di committente
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Centrale Unica di Committenza Beinette, Castelletto Stura, Margarita e Morozzo
Avviso Pre-Informazione
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore a 150.000 euro per l'affidamento dei lavori di "rifacimento della copertura del circolo Acli"
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo superiore a euro 150.000 per i lavori di "riqualificazione del plesso scolastico comunale" (SCADUTO)
Lavori di realizzazione marciapiedi lungo Via Borgo Nuovo e Via Levata (SCADUTO)
Procedura aperta per l'appalto del servizio di trasporto scolastico del Comune di Castelletto Stura per anni 5 dall'A.S. 2016/2017 al 2020/2021 (SCADUTO)
Determinazione a Contrarre
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150.000 euro tramite RDO MEPA, per l'affidamento dei lavori di riqualificazione del plesso scolastico comunale
LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI LUNGO VIA BORGO NUOVO E VIA LEVATA
Lavori di riqualificazione energetica del municipio - determinazione a contrarre.
Alienazione pesa ponte
Determinazione a contrarre per procedura negoziata demandata a S.U.A. Provincia di Cuneo per l'affidamento dei lavori di "intervento di riqualificazione Piazza Nuova con la sistemazione idrogeologica del canale Cherasco-Sarmassa" (CUP G94h20000690001) - Missione 2 Componente 4 Investimento 2.2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Contributi ai comuni ex art. 1 comma 139 e ss. della Legge n. 145/2018 e s.m.i. - Impegno di spesa
Avvisi Post-informazione
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore a 150.000 euro per l'affidamento dei lavori di rifacimento della copertura del circolo Acli
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150.000 euro tramite RDO MEPA, per l'affidamento dei lavori di " riqualificazione del plesso scolastico comunale "
LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI LUNGO VIA BORGO NUOVO E VIA LEVATA
Efficientamento energetico del plesso scolastico comunale - fabbricato scuola materna, elementari e medie
Manutenzione straordinaria ai vecchi loculi e al muri di cinta perimetrale del cimitero comunale
Sistemazione parco giochi per la scuola e realizzazione bagno pubblico
Lavori di riqualificazione energetica del municipio
PIANO NAZIONE DI RIPRESA E RESILIENZA - PNRR
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA di PESA PONTE con GETTONIERA di PRORIETA’ COMUNALE - II esperimento
AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI PESA POSTE CON GETTONIERE DI PROPRIETA' COMUNALE - I esperimento di gara
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Anno 2021
Anno 2022
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
ANNO 2015
ANNO 2016
ANNO 2017
ANNO 2018
ANNO 2019
ANNO 2020
ANNO 2021
ANNO 2022
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
decreto del MI.S.E. 14/05/2019 con il è quale stato assegnato al Comune di Castelletto Stura un contributo di € 50.000,00 per investimenti per l’efficientamento energetico e lo sviluppo territoriale sostenibile, ai sensi dell’art. 30, c.1, del D:L: 30/04/19 n. 34 ( Decreto Crescita) convertito in L. 58/2019;
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale Anticorruzione 2022/2024
Piano triennale per la prevenzione della corruzione. Aggiornamento 2015/2017
Piano Triennale Anticorruzione 2016/2018
Piano Triennale Anticorruzione 2017/2019
Piano Triennale Anticorruzione 2018/2020 - proposte e osservazioni
Piano Triennale Anticorruzione 2019/2021 - proposte e osservazioni
Piano Triennale Anticorruzione 2020/2022
Piano Triennale Anticorruzione 2021/2023 - proposte e osservazioni
Piano Triennale Anticorruzione 2021/2023
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento