Utilizzo delle mascherine e libretto delle istruzioni

Con la consegna delle mascherine si ritiene opportuno per quelli che ancora non ne fossero a  conoscenza allegare il libretto delle istruzioni in cui sono descritte le modalità per l'utilizzo e la sanificazione.
Si ritiene inoltre opportuno indicare un interessante articolo che spiega la differenza tra i vari prodotti e i loro utilizzi.
Si ricorda che le mascherine consegnate servono esclusivamente nelle uscite autorizzate (spesa o spostamenti per lavoro e salute) e non sono un lasciapassare per poter tranquillamente gironzolare tutto il giorno.
Anche perchè l'unica protezione efficace contro il contagio è "STARE A  CASA".

Regola unica contro il contagio
Libretto uso e lavaggio mascherine