Una giornata solidale

Grazie alla preziosa opera delle associate della associazione Per-Corsi, che hanno confezionato e venduto nei mercatini locali nell’ambito della iniziativa " Noi x Voi" splendide realizzazioni a maglia e all’uncinetto, si è raccolta la somma di 1000€
La consegna è avvenuta sabato 11/01 presso la sala del consiglio del Comune alla presenza del Sindaco Alessandro Dacomo e della presidente Per-Corsi Mariella Castellino che ha devoluto la somma alla sezione LILT di Cuneo nelle mani del Presidente Sergio Taschera e del Presidente Onorario Sergio Giraudo.

Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi.
(Wim Wenders)

P.E.C.: INFO@pec.comune.castellettostura.cn.it   Email: info@comune.castellettostura.cn.it