Eolo Missione Comune: assegnati i premi alla Scuola Di Castelletto Stura.

Grazie alla partecipazione al progetto "Eolo Missione Comune" che prevede la donazione di 1 milione di euro all’anno in premi tech per tre anni ai comuni con meno di 5 mila abitanti promosso dalla azienda EOLO, operatore leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA - fixed wireless access, abbiamo potuto vincere utilissimi premi.

I premi consistono in 2 PC portatatili destinati alla nostra scuola media, vari gadget come penne biro, duplicatori di prese USB, batterie di soccorso destinati alle nostre scuole.

Completano i premi: un PC portatile destinato alla aula multimediale comunale e un anno di connettività gratuita da destinarsi o alla biblioteca comunale o alla predisposizione e ampliamento della rete Wi-Fi comunale in frazione Tetti Pesio.

Grazie a tutti i castellettesi che con i loro voti hanno permesso di raggiungere questo obiettivo.