EMERGENZA CORONA VIRUS - parte III, Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri 11/06/20 e Decreto Presidenza Giunta Regionale 13/06/20

DA LUNEDÌ IN PIEMONTE RIAPRONO:
📌 teatri, cinema, sale concerti
📌 spettacoli (anche all’aperto)
📌 centri benessere e centri termali
📌 circoli culturali e centri sociali
📌 sale gioco

❗️Lo svolgimento delle manifestazioni pubbliche, in linea con quanto previsto dal decreto nazionale, è consentito solo in forma statica.

INOLTRE:

✔️ sono consentite le attività ludiche, ricreative ed educative per i BAMBINI E RAGAZZI DA 0 A 17 ANNI, in strutture chiuse o all’aria aperta e con l’ausilio di operatori, nel rispetto dei protocolli di sicurezza

✔️ Le visite nelle RSA, in linea con il Decreto nazionale dell’11 giugno, sono limitate ai casi previsti dalle direzioni sanitarie delle strutture, adottando le misure di prevenzione e sicurezza previste dal Dpcm.