COMUNICAZIONE: Al via la nuova distribuzione dei BUONI SPESA per il Comune di Castelletto Stura.

Con la seconda parte dei contributi stanziati dal Governo per iniziative di solidarietà alimentare, come già avvenuto in primavera, verranno assegnati i BUONI SPESA per acquisto di generi alimentari e  medicinali destinati alle famiglie più esposte agli effetti economici dell'emergenza epidemiologica in corso.
I cittadini residenti nel Comune di Castelletto Stura che vogliono presentare domanda, potranno compilare la stessa presso gli uffici comunali o scaricarla e inoltrarla via mail all'indirizzo: info@comune.castellettostura.cn.it
Seguiranno le date per l'erogazione dei buoni.

domanda Buoni Spesa da stampare
domanda buoni spesa editabile