manifestazione di interesse per modifica raccolta del verde e sfalci

Dettagli del documento

con il nuovo appalto sarà possibile richiedere il bidone per la raccolta del verde per il proprio domicilio

Data:

martedì, 16 aprile 2024

modifica raccolta verde

Come fare:

Con il nuovo appalto viene modificato il conferimento della frazione verde e  degli sfalci. Nei prossimi mesi verranno eliminati i cassonetti stradali della raccolta verde e  sfalci.
Agli utenti che ne fanno richiesta verrà consegnato un contenitore da utilizzare per il conferimento degli sfalci verdi, da tenere nella proprietà privata e da esporre, previa prenotazione, davanti al proprio numero civico dalle ore 20 del giorno precedente la raccolta alle ore 6 del giorno di raccolta (martedì).
Per richiedere il contenitore del verde è sufficiente compilare il modello allegato e consegnarlo o trasmetterlo all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelletto Stura.

Per prenotare lo svuoltamento del verde, inviare una mail a info@cec-cuneo.it oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 366-7.00.689 indicando:
- Comune
- Numero del contenitore, se presente, altrimenti Cognome, via e numero civico in cui si trova il contenitore del verde.

E' inoltre possibile prenotare:
- da rete fissa al numero verde gratuito 800654300
- da cellulare al numero 0171697062.

La frequenza di svuotamento è prevista in una volta alla settimana (una volta ogni 15 giorni nei mesi di novembre, dicembre e gennaio).
Il rifiuto deve essere conferito in maniera sfusa; non verranno raccolti sacchi o cumuli di sfalci verdi depositati sopra o a fianco dei cassonetti prenotati.
Il modello di domanda prevede la possibilità di chiedere contenitori di diverse dimensioni:
- da 360 litri, consigliato per giardini di piccole dimensioni o medie dimensioni con poche siepi;
- da 660 litri consigliato per giardini grandi o con molte siepi.

Cosa serve:

Agli utenti che ne fanno richiesta verrà consegnato un contenitore da utilizzare per il conferimento degli sfalci verdi, da tenere nella proprietà privata e da esporre, previa prenotazione, davanti al proprio numero civico dalle ore 20 del giorno precedente la raccolta alle ore 6 del giorno di raccolta.

Tempi e scadenze

Il costo del servizio ammonta a € 80,00 e viene addebitato in bolletta.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 24 aprile 2024, 15:04

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!